provocazione NATO Difesa ucraino

LA MIA CIOLA CAZZO PENE SATANA MI HA DETTO: 
"PERCHé TU SEI COSì INGENUO? ALLAH è AKBAR!"


DARWIN GENDER 322 BUSH 666 KERRY sacerdoti voodoo CIA NATO NWO ] io vi ho detto: "morite tutti sull'altare di VOSTRO satana per fermare il mio ministero!" e voi non lo avete fatto!
Salman SHARIA ha detto ai suoi terroristi galassia: "voi andate a morire per il nostro demonio Allah!" e loro lo hanno fatto!
ORA, CROLLERà IL NWO PER COLPA VOSTRA!
 POI, VOI NON DOVRESTE DARE LA COLPA A ME!
SE NON CI FOSSI STATO IO?
IL NWO SAREBBE CADUTO UGUALMENTE PER COLPA DEGLI ISLAMICI!
==================
Benjamin Netanyahu HA RACCONTATO QUESTA STORIA VERA, PERCHé LUI SA, CHE IO CON LA MIA METAFISICA, IO POSSO RISCRIVERE LA STORIA CHE I FARISEI SATANISTI MASSONI HANNO MANIPOLATO! .... "Hitler all'epoca non voleva sterminare gli ebrei ma espellerli. Il Muftì andò e gli disse 'se li espelli, verranno in Palestina'. 'Cosa dovrei fare?' chiese e il Muftì rispose 'Bruciali'".
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/wwl_quick_facts/
===============
tutto fumo negli occhi: ARABIA SAUDITA e TURKIA sono ISIS, e non ha nessuna importanza quanti dei loro cittadini sono disposti a sacrificare per questa forma di dissimulazione! Ad Istanbul liquidato un centro di addestramento per minorenni  10.2015 URL abbreviato 017520 ] [ A Istanbul la polizia turca ha fermato 24 ragazzi provenienti da Tagikistan e Uzbekistan, che in Turchia studiavano le norme dell’islam radicale e le leggi dello “Stato islamico”. http://it.sputniknews.com/mondo/20151020/1392203/Turchia-ISIS-addestramento-minorenni.html#ixzz3pCaNGZaM
====================
quello oche dice Benjamin Netanyahu è nella univoca logica delle cose! Chi di noi al posto di Hitler non cercherebbe una soluzione diversa dallo sterminio totale? certo Hitler voleva liberarsi degli ebrei, ed addirittura all'inizio li voleva come suoi alleati contro la usura mondiale dei Rothschild: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE! QUINDI CONSTATATA LA OPPOSIZIONE IRRIDUCIBILE dei Farisei usucratici MONDIALISTI SISTEMA MASSONICO, AD OGNI PROGETTO DI IDENTITà E SOVRANITà NAZIONALE, LUI fu costretto a cercare SOLUZIONI CRUENTE: alla sua necessità di liberarsi della mafia usurocratica dalla Banca di Inghilterra! Ma, tutti possono facilmente riconoscere la logica, di come, in modo assai meno rischioso ed oneroso che fare un Olocausto: lui abbia cercato prima altre soluzioni meno cruente. Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha raccoltanto soltanto quella parte della medaglia, che lui può raccontare, in realtà, prima degli islamici, gli ebrei europei sono stari venduti dai loro rabbini Rothschild!: Hitler voleva espulsione, non sterminio ebrei,21.10.2015(aggiornato 21.10.2015) URL abbreviato
324621. Il premier israeliano parlando al Congresso sionista “riscrive” la storia addossando le colpe dell'Olocausto ai palestinesi: “Fu in Gran Mufti di Gerusalemme a chiedere lo sterminio”. Stanno facendo il giro del mondo le parole pronunciate dal premier israeliano Benjamin Netanyahu al Congresso Sionista questa mattina. "Hitler all'epoca non voleva sterminare gli ebrei ma espellerli. Il Muftì andò e gli disse 'se li espelli, verranno in Palestina'. 'Cosa dovrei fare?' chiese e il Muftì rispose 'Bruciali'". PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE Benjamin Netanyahu HA DELLE FONTI PER FARE LA SUA AFFERMAZIONE!!! http://it.sputniknews.com/mondo/20151021/1395745/Netanyahu-Hitler-ebrei.html#ixzz3pCbR60rE
=======================
NON C'è POSSIBILITà DI EQUIVOCO ISIS FINO AD ORA HA PROSPERATO GRAZIE AI FINTI BOMBARDAMENTI DI TURCHIA E NATO! Memoriale della scuola di BeslanDalla parte del male: CNN giustifica attentati dei ceceni jihadisti a Mosca e 21.10.2015 727834
Il buon andamento dei raid dell'Aviazione russa in Siria contro lo "Stato Islamico" non dà pace ai media occidentali. Così nel suo reportage la CNN ipotizza che come conseguenza dei raid possano arrivare in Russia i jihadisti con lo scopo di organizzare attentati terroristici. Il giornalista della CNN fa un parallelo con la campagna delle truppe russe in Cecenia e gli attacchi dei fondamentalisti ceceni a Beslan e Mosca avvenuti nella prima metà degli anni 2000. Tuttavia nel reportage i terroristi sono chiamati "ribelli" mentre Mosca viene indicata come colpevole dei tragici fatti di sangue.
In Siria la Russia bombarda i terroristi e i terroristi cercheranno a loro volta vendetta, afferma la CNN.
"La Russia è entrata a testa bassa nel conflitto in Siria. Tuttavia il Cremlino è preoccupato dalle possibili conseguenze: un cruento attentato in Russia dal sapore di vendetta dei ribelli", — ha affermato il corrispondente del canale tv americano Matthew Chance.
Beh, è davvero possibile: dalla parte dello "Stato Islamico" combattono fino a 7mila uomini delle ex repubbliche sovietiche. E' proprio uno dei motivi principali per cui la Russia è intervenuta nel conflitto siriano. Tuttavia il reportage della CNN è semplicemente scandaloso.
"Ci fu l'occupazione di un teatro a Mosca nel 2002, quando i ribelli ceceni presero in ostaggio tutti gli spettatori della sala. Le forze speciali russe avevano usato un misterioso gas mortale. Alla fine rimasero uccisi 130 ostaggi," — ha detto Chance. Tuttavia la CNN non si è fermata qui. "Nel 2004 a Beslan rimasero uccise più di 330 persone, tra cui 186 bambini, prese in ostaggio il primo giorno dell'anno scolastico. La campagna militare brutale di Mosca in Cecenia, dove la maggior parte della popolazione è musulmana, e in altre regioni del sud della Russia, ha portato ad una serie di eventi terribili," — ha dichiarato il giornalista americano.
La CNN vuole far capire che la Russia è responsabile della morte di bambini per la linea dura di Mosca in Cecenia? Non si tratta di una giustificazione del terrorismo? I terroristi hanno ucciso e torturato i bambini, i loro genitori e gli insegnanti, non davano loro da mangiare e da bere. Ma la CNN non chiama terroristi i terroristi, cercando di spiegare e giustificare attentati terroristici mostruosi. E' semplicemente disgustoso e vergognoso.
Secondo Matthew Chance, Mosca "teme che la campagna della Russia in Siria si rivolti contro la stessa Russia."
L'esagerazione e la mancanza di rispetto per le vittime degli attentati terroristici in Russia è una becera e sfrontata propaganda politica. Come fa la CNN a non vergognarsi è un mistero.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151021/1395845/Bambini-Terrorismo-Dubrovka-Russia-Propaganda.html#ixzz3pCeH3O47
====================
ISLAMICI SONO I PIù GRANDI REALIZZATORI DI GENOCIDI NELLA STORIA DEL GENERE UMANO! ] [ PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE Benjamin Netanyahu HA DELLE FONTI PER FARE LA SUA AFFERMAZIONE! [ Benjamin Netanyahu al Congresso Sionista questa mattina. "Hitler all'epoca non voleva sterminare gli ebrei ma espellerli. Il Muftì andò e gli disse 'se li espelli, verranno in Palestina'. 'Cosa dovrei fare?' chiese e il Muftì rispose 'Bruciali'". PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE Benjamin Netanyahu HA DELLE FONTI PER FARE LA SUA AFFERMAZIONE! ] E TUTTAVIA TUTTI SANNO CHE TRA HITLER E IL Muftì VI ERA UN RAPPORTO DI "AMOROSI SENTIMENTI", ED è SUPERFLUA DIMOSTRAZIONE DATA LA OCEANICA DOCUMENTAZIONE DI COME IL LORO DEMONIO DIO ALLAH ABBIA ORDINATO DI CONQUISTARE IL MONDO CON LA SPADA PER DIFFONDERE L'ISLAM, E DI FATTO, NON SOLO GLI ISLAMICI SONO I PIù GRANDI REALIZZATORI DI GENOCIDI NELLA STORIA DEL GENERE UMANO! MA TITT'OGGI SONO UN NAZISMO SPIETATO DI ASSASSINI SERIALI SOTTO EGIDA ONU!
=======================
NON STERMINARE LA LEGA ARABA SIGNIFICA ESPORSI AL LORO STERMINIO! E LORO SCEGLIERANNO LA MORTE ALLA RINUNCIA DELLA SHARIA!
======================
NON C'è MAI STATA LA VOLONTà DI DISTRUGGERE I TERRORISTI ISLAMICI, CHE LORO HANNO FINANZIATO: ECCO PERCHé LA NATO è IL PIù GRANTE TERRORISTA ISLAMICO MONDIALE! NON SOLO, LORO SONO I SATANISTI MASSONI, LA VERA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO.. CERTO FINIRANNO TUTTI GIUSTIZIATI DA TRIBUNALI POPOLARI RIVOLUZIONARI! Siria, amb. Russia: Gb si rifiuta di collaborare su obiettivi Daesh. 21.10.2015( 21.10.2015) URL abbreviato 223405. Siria, ambasciatore della Russia: Gb si rifiuta di collaborare su obiettivi Daesh. La Gran Bretagna ha rifiutato di cooperare con la Russia per quanto riguarda gli obiettivi dello Stato islamico destinati a essere bombardati. l’ambasciatore russo nel Regno Unito Alexander Yakovenko. Lo ha detto l'ambasciatore russo in Gran Bretagna, Alexander Yakovenko. "Stiamo conducendo un lavoro attivo con gli inglesi sulla questione siriana. I miei contatti, in particolare nel Foreign Office, dimostrano che finora questo lavoro non sta avendo un grande successo" ha spiegato. Alla domanda su quanto gli inglesi attivamente collaborano sugli obiettivi che devono essere colpiti in Siria, spiega il diplomatico, "purtroppo ho ricevuto una risposta negativa. Gli inglesi hanno detto che non avrebbero collaborato con noi su questo".
http://it.sputniknews.com/politica/20151021/1396089/siria-gb-daesh-russia.html#ixzz3pCnsn1yK
=========================
SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA SUBITO? POI, NOI DOVREMO SCEGLIERE SE DIVENTARE TUTTI ISLAMICI O SE DIVENTARE MARTIRI CRISTANI! .. E DI ISRAELE? IN QUELLE CIRCOSTANZE, DI PRENDERE O LASCIARE? ISRAELE NON ESISTERà PIù! ] In Danimarca per 4 musulmani su 10 la legge deve basarsi sul Corano 21.10.2015(aggiornato 14:37 21.10.2015) URL abbreviato
 01701. Secondo le statistiche, in Danimarca vivono 250mila musulmani, che rappresentano circa il 3,8% della popolazione. Più della metà dei musulmani danesi ritiene che le leggi dello Stato in cui vivono debbano basarsi sulla Costituzione, anche se 4 su 10 ritengono che il quadro giuridico debba a maggiore o minore misura ispirarsi al Corano. La società "Wilke" ha condotto un sondaggio per conto del quotidiano Jyllands-Posten, secondo cui l'11,3% dei musulmani danesi ritiene che le leggi dello Stato debbano basarsi esclusivamente sul Corano, mentre il 26,5% ritiene che le leggi dovrebbero essere un compromesso tra il Corano e la Costituzione. Solo il 53,9% degli intervistati ritiene che il quadro normativo e giuridico debba fondarsi esclusivamente sulla Costituzione. Jens Peter Frølund, professore di scienze politiche all'Università "Aarhus", considera questi risultati meritevoli di stupore:
"La regola fondamentale del nostro sistema democratico è che la Costituzione è la base di tutto. Se teniamo a mente che solo la metà dei danesi pensa così, allora si può iniziare a preoccuparsi per la solidità del nostro sistema democratico e del governo, ha detto al "Jyllands-Posten".
Il Jyllands-Posten ha anche parlato con Radwan Mansour, l'imam della moschea di Aarhus. E' d'accordo e solidarizza con quelli che credono che le leggi della Danimarca debbano essere un compromesso tra la Costituzione laica e il Corano.
Martin Henriksen, commissario per l'Integrazione del Partito Popolare Danese, ha detto al "Jyllands-Posten" che se si concretizzasse uno scenario simile, preferirebbe non far parte della società danese. Secondo il Partito Popolare Danese, nel Paese vivono circa 250mila musulmani. Il sondaggio condotto dal giornale potrebbe essere sfruttato dal Partito Popolare Danese come uno degli argomenti per fermare l'immigrazione.
Dan Jørgensen, commissario per l'Integrazione dei socialdemocratici, ha sostenuto il collega. Ha detto al "Jyllands-Posten" che una posizione simile è totalmente inaccettabile in Danimarca.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151021/1397506/Islam-Sharia-Stato-Immigrazione-Diritti.html#ixzz3pCp3YnHQ

================
E POICHé, NOI NON POSSIAMO CONCEPIRE, CHE I NOSTRI POLITICI SATANISTI MASSONI FARISEI TALMUD, i più grandi esperti di ingegneria sociale della storia: Darwin GENDER Tr0ika, SIANO PIù STUPIDI DEGLI ISLAMICI, POI, DOVREMMO DEDURRE CHE SONO, proprio I FARISEI MASSONI CHE STANNO PORTANDO GLI ISLAMICI ALLA VITTORIA E ALLA REALIZZAZIONE DEL NOSTRO GENOCIDIO!
==================
proverbio: "MAMMA LI TURCHI" Il Giallo dell'ex giornalista Bbc, aveva 2.300 euro nel portafogli, Jacqueline Anne Sutton, l'ex giornalista Bbc trovata morta all'aeroporto di Istanbul. Lo dice il quotidiano Haber Turk, infittendo il mistero sulla sua morte. La polizia aveva dichiarato che la donna era rimasta senza soldi. Jacqueline Anne Sutton stava conducendo alcune inchieste sulla condizione femminile nell'Isis.
===========
I SATANISTI MASSONI FARISEI SPA BANCA MONDIALE 322 BUSH NWO, HANNO DETTO A SALMAN SHARIA, CHE FINCHé ALLAH AKBAR DA LA SUA FICA A SATANA ROTHSCHILD SPA FMI: DA LUI PUò OTTENERE OGNI TIPO GENOCIDIO ANCHE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI: QUINDI IRAN è STATO AVVISATO! ] [ Arabia Saudita chiede all'Iran la chiusura dei rapporti con il governo di Assad. 20.10.2015URL abbreviato. 71364033. Per l'Arabia Saudita, l'Iran dovrebbe fermare l'ingerenza negli affari regionali, proprio mentre sono in corso i bombardamenti a guida saudita nello Yemen.
Botta e risposta tra Riyad e Teheran sulla crisi siriana e le dinamiche regionali. Il ministro degli Esteri dell'Arabia Saudita, Adel al Jubeir, in un'intervista al quotidiano Sharq al Awsat ha esortato l'Iran a fermare la sua "ingerenza" nella regione mediorientale: "Vogliamo che l'Iran cambi la sua politica e smetta di immischiarsi negli affari di altri Paesi come il Libano, la Siria, l'Iraq e lo Yemen". Secondo il ministro saudita, l'Iran dovrebbe cessare ogni attività militare a sostegno del presidente Bashar al-Assad per ottenere un ruolo nel processo di pace.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151020/1393323/Arabia-Saudita-Iran-Siria-Assad-Yemen.html#ixzz3pCup6Vnq

===================
MA IL NAZISMO DELLA SHARIA, è ASSAI PIù OMICIDA DEL NAZISMO DI HITLER E QUESTO è TUTTO NELLE STATISTICHE! "Persecuzione giudiziaria", ha commentato Le Pen. "La signora Taubira (il ministro della Giustizia francese,ndr.) ha deciso di condurre nei nostri confronti una persecuzione giudiziaria", ha tuonato Marine Le Pen, rivolgendosi al capannello di telecamere che l'attendevano al tribunale di Lione.
====================
PONIAMO UN ARGINE ALLA MISTIFICAZIONE STORICA! TEL AVIV, 21 OTT - ''Lo Stato di Palestina denuncia le affermazioni (di Benyamin Netanyahu, sulla Shoah, ndr) in quanto moralmente indifendibili ( QUALE LIBERTà DI RELIGIONE ESISTE NELLA SHARIA? COSA è LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA? COSA SONO I DHIMMI? ) ed incendiarie'' QUALE DEMOCRAZIA DIRITTI UMANI E LIBERTà DI RELIGIONE JHA LA LEGA ARABA? ... Lo afferma il segretario generale dell'Olp Saeb Erekat. ''Gli sforzi palestinesi contro il regime nazista sono profondamente radicati nella nostra storia'' ha affermato Erekat, in un comunicato. COSA LA PALESTINA (AMMESSO CHE ABBIA FATTO QUALCOSA DI SIGNIFICATIVO CONTRO IL NAZISMO) è AL DI FUORI DELLA UMMAH PER INDICARE UNA SUA SPECIFICA IDENTITà DI MANIACO RELIGIOSO, BRUTALE ASSASSINO SERIALE? )
====================
GENTMAN GENTILONI: "PERCHé NON TI VAI A PRENDERE TU UNA PUGNALATA? POI, TI SI SCHIARINNO LE IDEE!" ISRAELE NON è UN ATTORE DI QUESTA CRISI è SOLTANTO UNA VITTIMA! IL TUTTO è NATO DAI PALESTINESI, CHE NON VOGLIONO VEDERE TURISTI TRANSITARE PERIFERICAMENTE SULLA SPIANATA DEL TEMPIO, ED IO NON CREDO CHE I VIOLENTI TERRORISTI DEVONO AVERE IL RICONOSCIMENTO DEI LORO CRIMINI! Gentiloni a Netanyahu,frenare escalation
Ministro degli Esteri ha telefonato a premier israeliano
===========================
SE NON TI CHIAMI UNIUS REI IL RE DI ISRAELE? I SATANISTI MASSONI FARISEI SPA PD 322 NWO SPA FMI, NON TI LASCERANNO MAI IN PACE: SONO ASSASSINI NAZISTI BILDENBERG DARWIN SCIMMIE GENDER SODOMA, NUOVO ORDINE MONDIALE TALMUD SATANA HALLOWEEN è DIO! MADRID, 21 OTT - Il presidente secessionista catalano Artur Mas ha detto di sentirsi "oggetto di caccia grossa" da parte di Madrid dopo l'arresto del tesoriere del suo partito Andreu Viloca nel quadro di una inchiesta su un presunto finanziamento illegale. Mas è stato dichiarato imputato per "disobbedienza" per avere promosso nel 2014 un referendum consultivo sulla secessione catalana. Mas ha promesso di portare nel 2017 la Catalogna all'indipendenza nonostante il veto di Madrid.
=======================
! DOPOTUTTO ANCORA OGGI, MOLTE SINAGOGE SONO ANCORA LE SINAGOGHE DI SATANA E DI ROTHSCHILD! ] [ TEL AVIV, 21 OTT - "Non ho avuta alcuna intenzione di sollevare Hitler dalla responsabilità per l'Olocausto e la Soluzione Finale". Lo ha detto Benyamin Netanyahu, citato dai media, tornando sulle affermazioni fatte ieri riguardo la Shoah che hanno suscitato clamore in Israele. anche se non POSSIAMO PENSARE CHE HITLER SOLO SOLETTO ABBIA FATO TUTTO DA SOLO! QUALCUNO DI NOME ROTHSCHILD IL FARISEO RABBINO CAPO LO HA PORTATO A QUELLE CONCLUSIONI! E CERTO I MAOMETTANI NON HANNO PIANTO PER QUESTO! ANCHE I POPOLI STRITOLATI DALLA GRANDE USURA NON HANNO PIANTO! DOPOTUTTO ANCORA OGGI MOLTE SINAGOGE SONO ANCORA LE SINAGOGHE DI SATANA E DI ROTHSCHILD
===================
QUANTO QUESTO RAGAZZO Isaac Herzog: è PIACIUTO AL SUO SPA FED BCE FMI SPA BANCA MONDIALE SISTEMA MASSONICO: SUO NONNO ROTHSCHILD E NONNO DI HITLER, QUELLO CHE IMPREGNO LA NONNA HITLER? TEL AVIV, 21 OTT - "Una pericolosa distorsione. Chiedo a Netanyahu di correggerla immediatamente perché minimizza la Shoah... e la responsabilità di Hitler nel terribile disastro del nostro popolo". Così il leader dell'opposizione israeliana Isaac Herzog sulle affermazioni del premier.
==============
UN SOLO MUSULMANO PUò AVERE 4 MOGLI E 40 FIGLI IN MEDIA, ED ERDOGAN SHARIA E SALMAN SI POSSONO PERMETTERE DI AGGREDIRE IL GENERE UMANO PERCHé è TUTTA SCRITTA NELLE STATISTICHE LA LORO VITTORIA! Israele: pugnala una soldatessa, ucciso
Palestinese colpito in risposta ad aggressione a Ramallah. TEL AVIV, 21 OTT - Una soldatessa israeliana è stata pugnalata nella zona di Ramallah (Cisgiordania) e il suo assalitore palestinese è stato subito ucciso da colpi d'arma da fuoco. Lo riferisce la tv commerciale Canale 2.
===================
Help “strengthen what remains” with a gift from our Gifts of Hope Catalogue!
https://www.opendoors.org.za/eng/gifts_of_hope/?Page=0&utm_source=E-Newsletter&utm_campaign
 PROTECT Christians under Greatest Threat
G1501 R 150.00. Help provide critical care and legal assistance for Christians under the greatest threat...
Jeong loves Jesus. Her faith is her greatest joy… but also her most closely guarded secret. If the authorities find her out, she’ll be sentenced to hard labour in one of the regime’s notorious prison camps. It’s unlikely she’d come out alive.
Every year, Open Doors works to identify believers who, like Jeong, are most at risk. Our World Watch List ranks countries worldwide where persecution is most fierce. Your Gift of Hope will provide medical care, livelihood assistance and legal support to those who live where faith really does cost the most.
====================
The Open Doors 2014 World Watch List (WWL) is the only annual survey of religious freedom of Christians around the world. It measures the degree of freedom a Christian has to live out their faith in five spheres of life – private, family, community, national and church life, plus a sixth block measuring the degree of violence. The methodology counts each sphere equally and is designed specifically to track the deep structures of persecution and not merely incidents.
This year the methodology of the WWL is published for the first time, and independently audited by the International Institute for Religious Freedom (http://www.iirf.eu/) to help make the information gathering and calculation process more transparent.
North Korea is ranked #1 on the list for the 12th straight time. An estimated 50 000 to 70 000 Christians live in political prison camps. Those caught with a Bible face a long prison sentence or death.
Following North Korea on the top 10 list include Somalia, Syria, Iraq, Afghanistan, Saudi Arabia, Maldives, Pakistan, Iran and Yemen. Nine out of the 10 countries are Islamic majority countries.  Also, Islamic extremism is driving persecution in 36 of the 50 countries on the WWL. This reflects an intensification of the trend for the past 15 years that Islamic extremism is the worst persecutor of the worldwide Church.
For the first time ever a sub-Saharan African country – Somalia – is #2 on the list. Sudan, also in Africa, is #11. African countries are assuming a greater profile on the WWL. Central African Republic (CAR) is the top newcomer to the list at #16. Horrific violence has been directed at Christians at the hands of the Séléka rebel alliance.
For the first time, Syria (#3 from #11) and Pakistan (#8 from #14) leaped into the Top 10. Syria’s deteriorating situation with the almost three-year-old civil war is an obvious factor in its rise on the list. Pakistan continues to become a harder place to live. Radical Muslims have room to commit violent acts against Christians and the government is not able to exert control over them.
Violence against Christians is very prevalent in states that are regarded as “failed.” They include Somalia, Syria, Iraq, Afghanistan, Pakistan, Yemen and CAR. Libya (#13) and Nigeria (#14) are other failed states which remain high on the list.
Countries dropping out of the WWL Top 50 are Azerbaijan (#38 last year), Kyrgyzstan (#49 last year) and Uganda (#47 last year). In addition to CAR making the list for the first time at #16, Sri Lanka jumped onto the list at #29 and Bangladesh at #48. Also, Colombia made a huge leap, going to #25 from #46.
In the category of violence alone against Christians, including murders, rapes, kidnappings and church burnings, the highest-ranked countries are, in order: CAR, Syria, Pakistan and Egypt (tie), Iraq and Myanmar (tie), Nigeria, Colombia, Eritrea and Sudan.
On the good news side, Mali made the most improvement, dropping to #33 from #7 last year. Also, Tanzania dropped to #49 from #24 in 2013.
=====================
COME AGONIZZA E MUORE LENTAMENTE LO STATO SOCIALE E DI DIRITTO, LA DEMOCRAZIA NON TROVA PIù UN POSTO NEANCHE IN SALA DI RIANIMAZIONE, SOTTO IL REGIME MASSONICO USUROCRATICO DEI FARISEI MASSONI BILDENBERG ] Procreazione assistita? In Puglia è solo un privilegio per pochi. Lotta all'infertilità, a volte un vero e proprio dramma che molte donne pugliesi sono costrette ad affrontare fuori regione. E che da novembre, se non interverrà per tempo Michele Emiliano, vedranno chiudere, di fatto, anche il centro di Procreazione Medicalmente Assistita (Pma) di Conversano per la scadenza degli incarichi sanitari. Infatti, a partire dal prossimo mese, resteranno in "carico" alla struttura soltanto un medico dirigente ed un andrologo. Personale del tutto insufficiente per potersi far carico di tutto il lavoro in programma. “Procreazione medicalmente assistita? In Puglia è un lusso per pochi e i cittadini sono costretti a migrare in altre Regioni, nonostante l’esistenza di strutture specializzate che, come il centro pubblico di Conversano, la nostra Giunta sta costringendo ad una chiusura lenta e silenziosa”.
====================
RIMANE COMUNQUE SCONCERTANTE COME GRANDI COMPLESSI INDUSTRIALI SI SIANO POTUTI FARE IN AREE AD ALTA DENSITà ABITATIVA! 
Ilva: il caso-Taranto arriva alla Corte Europea, ecco i primi ricorsi. Ambiente e salute. Due principi che a Taranto hanno vita difficile. Anche oggi e nonostante tutte le prese di coscienza a Taranto poco o nulla è stato fatto per tutelare la salute pubblica e difendere la cittadinanza dall'inquinamento. Un gruppo di residenti di Taranto ha presentato alla Corte europea dei diritti dell’uomo (CEDU) un ricorso collettivo per denunciare la violazione da parte dello Stato italiano degli obblighi di protezione della vita e della salute in relazione all’inquinamento prodotto dall’Ilva.
====================
Un massone si converte in punto di morte dopo aver dialogato con Gesù ] DOPO AVERE GIURATO SULLA COSTITUZIONE? OGNI ALTRO GIURAMENTO SUL PIANO SECOLARE è ALTO TRADIMENTO! [ Una storia raccontata da don Tomaselli: la svolta fu la devozione al Sacro Cuore della cognata. Cosa lega la conversione di un massone alla pratica dei “Primi venerdì” a cui sono legati i devoti del “Sacro Cuore di Gesù”? Ce lo racconta il compianto padre salesiano don Giuseppe Tomaselli nei suo libretto “Il Sacro Cuore. Mese al Sacro Cuore di Gesù”. La pratica dei “Primi venerdì”, spiega don Giuseppe, nasce affinché le anime rendano al Signore il delicato atto di riparazione nel giorno in cui si ricorda la sua morte in Croce. LE TRE CONDIZIONI
Le “condizioni” volute dal Sacro Cuore sono tre. 1) Comunicarsi al Primo Venerdì del mese. Non soddisfa a questa condizione chi, per dimenticanza o per impossibilità, volesse supplire in altro giorno, per esempio la domenica; 2) Comunicarsi per nove mesi consecutivi, cioè senza interruzione alcuna, volontaria o no; 3) La terza condizione, che non è detta espressamente, ma che si riduce logicamente, è: che la Santa Comunione si riceva bene. “COMUNICARSI BENE”. Comunicarsi bene, evidenzia il salesiano, significa essere in grazia di Dio, quando si riceve Gesù attraverso l’Eucaristia. Spesso tanti fedeli, prima di comunicarsi, ricorrono al Sacramento della Confessione, per ricevere l’assoluzione dalle loro colpe. Se non ci si confessa come si deve, non si ottiene il perdono dei peccati; la Confessione resta nulla e la Comunione del Venerdì non ottiene il suo effetto, perché fatta male. IL MASSONE MORENTE
Chi invece seguiva correttamente la pratica dei “Primi venerdì” è stata la cognata di un professore già da tempo iscritto alla Massoneria. Una persona ostile nei confronti della religione, rigido e non credente. Un giorno era sul punto della morte, racconta don Giuseppe, stava con la bombola dell’ossigeno per respirare ed il medico aveva detto: “Probabilmente domani morrà”.
L’IMMAGINE DI GESU’
La cognata, devota del Sacro Cuore, ebbe un’ispirazione: mettere un’immagine di Gesù di fronte al moribondo, attaccata al grande specchio dell’armadio. L’immagine era graziosa ed arricchita di una benedizione particolare.
“MI DISSE: SEI ANCORA IN TEMPO!”
Ciò che avvenne fu raccontato più volte dal professore: “Quella notte stavo assai male; pensavo già alla mia fine. Il mio sguardo andò a posarsi sull’immagine di Gesù, che mi stava dinnanzi. Quel bel volto si animò; gli occhi di Gesù mi fissarono. Che sguardo!… Poi mi rivolse la parola: Sei ancora in tempo. Scegli: o vita o morte! – Ero confuso e risposi: Non saprei scegliere!, – Gesù continuò: Allora scelgo io: Vita! – L’immagine ritornò allo stato normale”.
LA CONVERSIONE E I SACRAMENTI
L’indomani il massone fece la Confessione e ricevette i Santi Sacramenti. Non morì. Dopo altri due anni di vita, Gesù lo chiamò a sé. La testimonianza a don Giuseppe arrivò dalla stessa cognata che raccontò ogni dettaglio dell’incredibile conversione.
==============================
Hamas cleric and TV host Sheikh Iyad Abu Funun delivers a sinister message, swearing on the Koran that the entire Land of Israel will be wiped completely clean of all Jews.
https://www.youtube.com/watch?v=wJs9bYRxpz8
The anti-Israel rhetoric from Hamas and Palestinian leaders has increased and is the main problem responsible for the current wave of terror.

This conflict is not about the 1967 cease-fire lines as many Europeans and Americans, including President Obama, seem to think. This conflict is not about land either as many have been led to believe. Rather, this conflict is about the Palestinian desire to kill every Jew living in Israel.

As such, Hamas is using the increased terror to capitalize on its horrific goal, inciting further terrorism, resulting in additional attacks that have been plaguing Israel.

Perhaps the time has come for Israel to permanently eliminate the threat of Hamas. It is clear that they do not want to make peace with Israel. Hamas Cleric and TV Host Abu Funun: We Will Not Leave a Single Jew, Dead or Alive, on Our Land
MEMRI-TV
https://youtu.be/wJs9bYRxpz8
Pubblicato il 19 ott 2015
Hamas cleric and TV host Sheikh Iyad Abu Funun recently said that he would swear on the Quran "that not a single Jew will remain on this land." He further said: "W will not leave a single one of you, alive or dead, on this land. By Allah, we will dig up your bones from your graves and get them out of this country." He was speaking on Al-Aqsa TV on October 13, 2015. http://worldisraelnews.com/watch-hamas-threatens-rid-entire-israel-jews/
==========
Israel Speaks Out: We're Under Attack While the World Remains Silent ] [ WATCH: Palestinian Jew-Hating Teen Stunned When Reporter Reveals His ‘Secret.’Oct 19, 2015. Anti-semitism
Palestinian incitement. Palestinian terror. This shocking video features a Palestinian teen who expresses his views about the current wave of terror in Israel, but the tide turns when the reporter reveals his secret. How do Palestinian people feel when they learn that an innocent Jewish civilian has been stabbed by a Palestinian terrorist? We’ve written a lot about Palestinian incitement. Now you can see the effects of it first-hand. From the hatred present in this video, and knowing that it’s considerably popular among the Palestinian population, how can Israel truly make peace with these people?
You’re not going to believe how the boy responds when he finds out that the interviewer is actually Jewish.
https://youtu.be/zZGKseWwV4c
Palestinian teen says stabbing attacks against Jews makes him happy ] https://www.youtube.com/watch?v=zZGKseWwV4c
i24news EN https://youtu.be/zZGKseWwV4c
=====================
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] TU AVRESTI MAI POTUTO PENSARE CHE, GLI EBREI SI SOTTOMETTEREBBERO TUTTI AD UN RE CRISTIANO? ALLORA, TU DEVI AMMETTERE CHE LORO SONO MOLTO MIGLIORI DI TE! ... CHE SE TU OGGI NON SEI ANCORA UN CADAVERE? LA COLPA è TUTTA LORO!
====================

















ROTHSCHILD 322 BUSH NWO BILDENBERG SPA FMI ] TANTO VOI AVETE ODIATO L'AMORE DI GESù CRISTO MESSIA DI BETLEMME [ CHE LA VOSTRA SOCIETà MONDIALE? DA VOI è STATA MESSA TUTTA IN ROTTA DI CULO: DARWIN GENDER HALLOWEEN.. VOI SIETE LA ABOMINAZIONE DELL'INFERNO!


Church attack routs thousands of Indonesian Christians

Published: Oct. 20, 2015

Authorities in Indonesia’s Aceh region have started to tear down churches following last week’s religious violence that left at least one person dead and forced thousands of Christians to flee. Clashes broke out after Islamic hardliners burned down a church in Aceh Singkil on 13 Oct. According to ...











Mosca definisce una provocazione le parole del ministro della Difesa ucraino
2 settembre, 13:24
La Russia chiede una tregua in Ucraina orientale per la sicurezza del convoglio umanitario
14 agosto, 22:27
Presto sessione d'urgenza del Consiglio di Sicurezza ONU sull'Ucraina
5 agosto, 20:06
Mosca sicura, Kiev vuole combattere in Ucraina orientale
4 agosto, 20:14
Emblema del Ministero della Difesa della Federazione Russa
"Mosca non conduce operazioni militari in Ucraina orientale"
30 agosto, 11:54
Kiev prepara la pulizia di Lugansk e Donetsk entro il 24 agosto
22 agosto, 13:47

Russia, Lavrov critica l'idea di Kiev di aderire alla NATO
Russia, Lavrov critica l'idea di Kiev di aderire alla NATO
L'iniziativa sulla rinuncia della neutralità militare di Kiev e sull'adesione alla NATO mina gli sforzi di pace per la soluzione della crisi ucraina.
Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov.
Secondo lui, "questa iniziativa arriva in un momento in cui, dopo l'incontro di Minsk, era stato trovato l'accordo affinchè nell'ambito del processo del gruppo di contatto si fosse trovata una soluzione generalmente accettabile per la crisi nazionale ucraina."
Ha osservato che il "partito della pace" a Kiev sta cercando di promuovere una soluzione politico-diplomatica alla crisi ucraina, mentre il "partito della guerra" prende provvedimenti "volti a minare palesemente tutti questi sforzi." Lavrov ha espresso rammarico che tali azioni siano attivamente fomentate da Washington e da alcune capitali europee. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Russia-Lavrov-critica-lidea-di-Kiev-di-aderire-alla-NATO-0324/
La NATO non pianifica un intervento militare diretto in Ucraina
30 agosto, 12:22
La Russia invita l'Ucraina a non bombardare le città pacifiche
Mosca chiede giustizia per gli assalitori dell'ambasciata a Kiev
15 giugno, 20:38
Foto d'archivio
Lavrov imbarazzato per gli insulti a Putin del ministro degli Esteri ucraino
15 giugno, 21:01
La Russia si aspetta da Kiev indagini sui fatti di Odessa
27 maggio, 15:44
Nei documenti approvati a Ginevra sottolineata l'importanza della lingua russa
17 aprile, 22:17
Mosca chiede nuovamente a Kiev di fermare l'operazione militare nel sud-est
27 maggio, 19:29
"Con le sue azioni Kiev mette a rischio il dialogo in Ucraina"
8 maggio, 21:32
Russia e Slovacchia in sintonia: necessario fermare la violenza in Ucraina
Russia e Slovacchia in sintonia: necessario fermare la violenza in Ucraina
19 maggio, 14:51
"Kiev viola la risoluzione ONU non rispettando la tregua nei pressi del Boeing malese caduto"
PRISTINA, 17 SET - Allarme jihadismo in Kosovo dove la polizia ha arrestato 15 persone sospettate di terrorismo e di attivita' legate all'estremismo religioso e al reclutamento di integralisti islamici disposti a combattere a fianco dell'Isis e di Al Nusra in Siria e Iraq. Come riferito dai media a Pristina, nella retata sono finiti in manette tra gli altri il leader del partito islamico Fuad Ramiqi e 12 imam di varie regioni. In un'operazione analoga recente erano stati arrestati 40 kosovari.
Isis: allarme Kosovo, altri 15 arresti
Sospettati di terrorismo e reclutamento. In manette pure 12 imam
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/17/isis-allarme-kosovo-altri-15-arresti_b28086ec-5fa1-4a9e-8abc-405bb7723e59.html
L'ISLAM SALAFITA INCENDIERà LA EUROPA, E NOI DOVREMO COMBATTERE TRE LE STRADE! SATANISTI USA, MASSONI FARISEI, SALAFITI, MINACCIANO LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH: è UNA QUESTIONE DELLA CIA IN COMBUTTA CON TURCHIA SHARIAH, ED ARABIA SAUDITA SHARIAH ] SOLTANDO PARLANDO CON IL CUORE IN MANO: Benyamin Netanyahu: PUò VINCERE QUESTE ELEZIONI! DEVE DIRE CHE: TUTTE LE NAZIONI STANNO FACENDO FOLLI SPESE IN ARMAMENTI, PERCHé, TUTTI DANNO PER INEVITABILE: LA TERZA GUERRA MONDIALE: CERTO: LE SINISTRE FANNO DISCORSI POPULISTICI, E TRASCURANO LA MINACCIA, IMPERIALISMO OTTOMANO SAUDITA: DELL'ISLAM NAZI ONU, MASSONICO SINGOGA ANTICRISTO SHARIAH: CALIFFATO MONDIALE, COME SE, IL TERRORISMO FOSSE COLPA DEGLI ISRAELIANI! Benyamin Netanyahu DEVE ESSERE SINCERO E DIRE: "IO VI PROMETTO SACRIFICI, è VERO: MA: SONO L'UNICO CHE: POTREBBE SALVARE LE VOSTRE VITE, HA DETTO UNIUS REI! PERCHé: ANCHE DOMANI, NOI POSSIAMO AVERE LA GUERRA MONDIALE, E NON DIPENDE DA NOI POTERLA EVITARE!" BAGHDAD, 6 NOV - Il ministero dell'Interno iracheno ha affermato di avere collaborato con le autorità francesi ad un'operazione che ha portato alla scoperta di alcune cellule dormienti dell'Isis a Parigi e all'arresto di 200 persone legate allo Stato islamico. Il sottosegretario Adnan al Asaadi ha detto che l'operazione è stata compiuta "la settimana scorsa". A scoprire le cellule dormienti sono stati "i servizi di Intelligence iracheno e francese che hanno compiuto un'operazione sotto copertura". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/06/parigiscoperte-cellule-isis200-arresti_06bf4916-b2e6-430d-803b-4dc0834a29e7.html
Tommaso Celli https://www.facebook.com/tommaso.celli PRIMA DI METTERE, VIDEO IN YOUTUBE: DELLE TUE CAGNE: le cerve: SUL PALCO DI UN TEATRO GREMITO: A FARE DOCCIA CON IL SANGUE, E POI, A LAVARSI CON LA BIRRA, tutti satanisti, della CIA, che, girano da una chiesa di satana all'altra in: "Cadillac is bold and innovative luxury." a fare 100.000 sacrifici umani all'anno, come, io ho letto: 7 anni fa: sul sito della CIA, che, non prende mai nessuno, perché: sono proprio loro: i cannibali: a fare queste cose: per sciogliere i cadaveri nell'acido solforico? ok! la prossima volta, voi dai Bush 322 Kerry LaVey culto? voi pensateci prima! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
=========================
Tommaso Celli Novena d'Impetrazione alla Vergine del Rosario di Pompei
Si ponga la prodigiosa immagine in luogo distinto e, potendolo, si accendano due candele, simbolo della fede che arde nel cuore del credente. Quindi si prenda fra le mani la corona del Rosario. Prima di cominciare la Novena, pregare Santa Caterina da Siena che si degni di recitarla insieme a noi.
O Santa Caterina da Siena, mia Protettrice e Maestra, tu che assisti dal cielo i tuoi devoti allorché recitano il Rosario di Maria, assistimi in questo momento e degnati di recitare insieme con me la Novena alla Regina del Rosario che ha posto il trono delle sue grazie nella Valle di Pompei, affinché per tua intercessione io ottenga la desiderata grazia. Amen.
V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto.
Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio, e ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen.
I. – O Vergine Immacolata e Regina del Santo Rosario, tu, in questi tempi di morta fede e di empietà trionfante, hai voluto piantare il tuo seggio di Regina e di Madre sull'antica terra di Pompei, soggiorno di morti pagani. Da quel luogo dov'erano adorati gl'idoli e i demoni, Tu oggi, come Madre della divina grazia, spargi dappertutto i tesori delle celesti misericordie. Deh! da quel trono ove regni pietosa, rivolgi, o Maria, anche sopra di me gli occhi tuoi benigni, ed abbi pietà di me che ho tanto bisogno del tuo soccorso. Mòstrati anche a me, come a tanti altri ti sei mostrata, vera Madre di misericordia: mentre io con tutto il cuore ti saluto e t'invoco mia Sovrana e Regina del Santo Rosario.
Salve, Regina, Madre di misericordia; vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo, noi esuli figli di Eva; a te sospiriamo, gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi quegli occhi tuoi misericordiosi e mostraci, dopo quest'esilio, Gesù, il frutto benedetto del tuo seno, o clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.
II. – Prostrata ai piedi del tuo trono, o grande e gloriosa Signora, l'anima mia ti venera tra gemiti ed affanni onde è oppressa oltre misura. In queste angustie ed agitazioni in cui mi trovo, io alzo confidente gli occhi a te, che ti sei degnata di eleggere per tua dimora le campagne di poveri ed abbandonati contadini. E là, di fronte alla città ed all'anfiteatro ove regna silenzio e rovina, Tu, come Regina delle Vittorie, levasti la tua voce potente per chiamare da ogni parte d'Italia e del mondo cattolico i devoti tuoi figli ad erigerti un Tempio. Deh! ti muovi alfine a pietà di quest'anima mia che giace avvilita nel fango. Pietà di me, o Signora, pietà di me che sono oltremodo ripieno di miserie e di umiliazioni. Tu, che sei lo sterminio dei
demoni, difendimi da questi nemici che mi assediano. Tu, che sei l'Aiuto dei
cristiani, traimi da queste tribolazioni in cui verso miserevolmente. Tu, che sei la
Vita nostra, trionfa sulla morte che minaccia l'anima mia in questi pericoli cui trovasi
esposta; ridonami la pace, la tranquillità, l'amore, la salute. Amen.
Salve, Regina…
III. – Il sentire che tanti sono stati da te beneficati, solo perché sono ricorsi a te con
fede, m'infonde novella lena e coraggio d'invocarti in mio soccorso. Tu già
promettesti a S. Domenico che chi vuol grazie, col tuo Rosario le ottiene; ed io, col
tuo Rosario in mano, oso ricordarti, o Madre, le tue sante promesse. Anzi tu stessa ai
dì nostri operi continui prodigi per chiamare i tuoi figli a onorarti nel Tempio di
Pompei. Tu dunque vuoi tergere le nostre lacrime, vuoi lenire i nostri affanni! Ed io
col cuore sulle labbra, con viva fede ti chiamo e t'invoco: Madre mia!… Madre
cara!… Madre bella!… Madre dolcissima, aiutami! Madre e Regina del Santo Rosario
di Pompei, non più tardare a stendermi la mano tua potente per salvarmi: ché il
ritardo, come vedi, mi porterebbe alla rovina. Salve, Regina…
IV. – E a chi altri mai potrei ricorrere, se non a te che sei il Sollievo dei miserabili, il
Conforto degli abbandonati, la Consolazione degli afflitti? Io te lo confesso, l'anima
mia è miserabile: gravata da enormi colpe, merita di ardere nell'inferno, indegna di
ricevere grazie! Ma non sei tu la Speranza di chi dispera, la Madre di Gesù, unico
mediatore tra l'uomo e Dio, la potente nostra Avvocata presso il trono dell'Altissimo,
il Rifugio dei peccatori? Deh! solo che tu dica una parola in mio favore al tuo Figlio,
ed Egli ti esaudirà. Chiedigli, dunque, o Madre, questa grazia di cui tanto io ho
bisogno. (Si domandi la grazia che si vuole). Tu sola puoi ottenermela: Tu che sei
l'unica speranza mia, la mia consolazione, la mia dolcezza, tutta la vita mia. Così
spero. Amen. Salve, Regina…
V. – O Vergine e Regina del santo Rosario, Tu che sei la Figlia del Padre Celeste, la
Madre del Figlio divino, la Sposa dello Spirito Santo; Tu che tutto puoi presso la
Santissima Trinità, devi impetrarmi questa grazia tanto a me necessaria, purché non
sia di ostacolo alla mia salvezza eterna. (Si ripeta la grazia che si desidera). Te la
domando per la tua Immacolata Concezione, per la tua divina Maternità, per i tuoi
gaudi, per i tuoi dolori, per i tuoi trionfi. Te la domando per il cuore del tuo amoroso
Gesù, per quei nove mesi che lo portasti nel seno, per gli stenti della sua vita, per
l'acerba sua passione, per la sua morte in croce, per il Nome suo santissimo, per il
suo preziosissimo Sangue. Te la domando infine per il Cuore tuo dolcissimo, nel
Nome tuo glorioso, o Maria, che sei Stella del mare, Signora potente, Mare di dolore,
Porta del paradiso e Madre di ogni grazia. In te confido, da te tutto spero, tu mi devi salvare. Amen. Salve, Regina…
V. Regina del Santo Rosario, prega per noi.
R. Affinché diventiamo degni delle promesse di Cristo.
Orazione – O Dio, il tuo unico Figlio, ci ha acquistato con la sua vita, morte e risurrezione, i beni della salvezza eterna: concedi a noi che, venerando questi misteri nel Santo Rosario della Vergine Maria, imitiamo ciò che contengono e otteniamo ciò che promettono. Per Cristo Nostro Signore. Amen.
PREGHIERA: a S. Domenico e a S. Caterina da Siena
per ottenere le grazie dalla S. Vergine di Pompei
O santo sacerdote di Dio e glorioso Patriarca San Domenico, che fosti l'amico, il figlio prediletto e il confidente della celeste Regina, e tanti prodigi operasti per virtù del S. Rosario; e tu, Santa Caterina da Siena, figliuola primaria di quest'Ordine del Rosario e potente mediatrice presso il trono di Maria e presso il Cuore di Gesù, da cui avesti scambiato il cuore: voi, Santi miei cari, guardate le mie necessità e abbiate pietà dello stato in cui mi trovo. Voi aveste in terra il cuore aperto ad ogni altrui miseria e la mano potente a sovvenirla: ora in Cielo non è venuta meno né la vostra carità, né la vostra potenza. Pregate per me la Madre del Rosario ed il Figlio Divino, giacché ho gran fiducia che per mezzo vostro potrò conseguire la grazia che tanto desidero. Amen.
Gloria al Padre… (tre volte).
========================
la CIA sono satanisti, e vanno in giro per il Mondo: a realizzare colpi di Stato: e guerre civili! La CIA deve essere messa: in Stato di accusa: o tutte le ambasciate USa: nel mondo: devono essere chiuse! ED IO SONO QUì, PER LITIGARE CON TUTTI I FIGLI DI PUTTANA, CHE: SONO IN TUTTO IL MONDO! ED è QUESTA LA VERITà: IO NON TROVO NESSUNO, DA ANNI, CHE, VOGLIA LITIGARE CON ME: NON UN SALFITA ISLAMICO, NON UN FARISEO USURAIO.. ED ECCO PERCHé, IO INCOMINCIO AD INNERVOSIRMI!! NEW YORK, 8 DIC - Ambasciate e postazioni militari degli Usa nel mondo stano rafforzando la sicurezza in vista della pubblicazione di un rapporto potenzialmente esplosivo sulle tecniche di interrogatorio della Cia dopo l'11 settembre 2001. Il rapporto dovrebbe essere reso noto dal Senato nei prossimi giorni. L'amministrazione Obama è favorevole alla pubblicazione, ma il segretario di Stato John Kerry avrebbe chiesto alla commissione intelligence del Senato di ripensare i tempi della diffusione. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/08/rapporto-torture-cia-usa-teme-violenze_0c9977ac-6c92-41f0-9a72-d744cbf58636.html
NEW YORK, 1 APR - La Cia ha 'ingannato' il governo Usa su alcuni aspetti del suo "brutale programma di interrogatori", nascondendo la severità dei metodi usati e prendendosi il merito di alcune informazioni che i detenuti avevano fornito prima di essere interrogati. L'accusa - scrive il Wp - è in un rapporto della commissione intelligence del Senato.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/04/01/senato-cia-ha-mentito-su-interrogatori_604546bd-3e02-4c4b-b3d6-35863ee1a8d4.html
NEW YORK, 14 APR - Il direttore della Cia, John Brennan, e' stato in Ucraina durante il fine settimana. Lo conferma il portavoce della Casa Bianca, Jay Carney.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/04/14/ucrainacasa-biancadirettore-cia-a-kiev_ff38a0e9-4a19-4a53-a863-83bd179c9182.html
Antonio Manzoni · Milano
Lorenzo Scarola ... camomilla e dieci gocce di valium... stai sereno!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Antonio Manzoni https://www.facebook.com/antonio.manzoni SEI SIMPATICO, QUANTO COGLIONE! TU HAI QUALCHE IDEA, CONCETTO CRITICA: CHE, DAL TUO CERVELLO DI SCIMMIA EVOLUTA, PUò VENIRE FUORI, A SUPPORTO DEI TUOI INSULTI CONTRO DI ME?
=======================
A.J.C
6 dicembre
REQUEST FOR DONATIONS STREET CHILDREN - THE POOR AND ETC ... THE OCCASION OF THE NEW YEAR HOLIDAYS!
On the occasion of the holiday season, do not tell me that you will continue to harden without offering anything to his street children and children deprived please!
it's been months that I request support and assistance for them, but no one has so far no gift to them.
they need your donations finally be able to dress and eat even once.
I therefore welcome your voluntary donations in kind or, write me in my email inbox facebook!
my full address:
Full Name: stephen Youmbi keune antony
Country: Cameroon
City: Douala
blessed be the name of jesus christ!
Mi piace · · Condividi
A.J.C
6 dicembre
DEMANDE DE DONS POUR LES ENFANTS DE LA RUE - LES DÉMUNIS ET ETC... A L'OCCASION DES FÊTES DE FIN D'ANNÉE!
En l'occasion des fêtes de fin d'année,ne me dites pas que vous allez continuer de vous endurcir sans rien offrir à ses enfants de la rue et ses enfants démunis je vous en prie!
ça fait des mois que je demande du soutient et une aide pour eux,mais personne n'a fait aucun don jusqu'à présent à leur égard.
ils ont besoin de vos dons enfin de pouvoir se vêtir et manger même pour une seule fois.
j'attends donc vos dons volontaires en nature ou matériels,écrivez moi inbox dans ma messagerie facebook!
mon adresse complète:
nom complet:youmbi keune antony stephen
pays: Cameroun
ville: Douala
soyez bénis au nom de jésus christ!
Visualizza traduzione
Mi piace · · Condividi
A.J.C
6 dicembre
Appello ai donatori BAMBINI DI STRADA - I POVERI E ECC ... OCCASIONE DELLA le vacanze di Capodanno!
In occasione delle festività natalizie, non dirmi che si continuerà a indurire senza offrire nulla ai suoi bambini di strada e bambini privati per favore!
è stato mesi che chiedo il sostegno e l'assistenza per loro, ma nessuno ha finora nessun regalo per loro.
hanno bisogno le vostre donazioni finalmente essere in grado di vestire e mangiare anche una sola volta.
Accolgo quindi con favore le vostre donazioni volontarie in natura o, me scrivere nella mia casella di posta di facebook!
il mio indirizzo completo:
Nome completo: stephen Youmbi Keune antony
Nazione: Cameroon
Città: Douala
benedetto sia il nome di Gesù Cristo!
A.J.C
20 novembre
I invite people of good will to please contact me, have pity on these poor orphans - street children - disabled - poor widows - prisoners - old people abandoned!
we must abound in love and help within our means as recommadations of our Lord Jesus Christ, we must not be rich to help others please: we must give the little we have without simplifying and joy as God wants and that GOD loves!
To all those who want to talk about it (contact me via my inbox Facebook- messaging that want to contribute either material (clothing - shoes and etc ...) and according to their financial means, my complete contact is:
Youmbi keune antony stephen
Country: Cameroon
City: Douala
To those who would be partners Finally, we extend this carritative Association in my country and around the world, I would be happy to welcome you in my country (Cameroon) Finally, we talked about and realize that all this great work for the glory of God alone.
You know in my country, for the government or big business and helps you finance your association would require you to be part of a circle or sect; I tell you because I have sought and introduced my funding request to the social ministry of my country since 2011, but no new to this day.
May GOD bless you and keep you in the name of Jesus Christ!
 Piace a Maria Giovanna Firinu.
 Lorenzo Scarola
A.J.C
20 novembre
I invitare le persone di buona volontà a prega di contattare me, abbi pietà di quei poveri orfani - i ragazzi di strada - disabili - povere vedove - prigionieri - vecchi abbandonati!
dobbiamo abbondare in amore e aiuto all'interno dei nostri mezzi come recommadations del nostro Signore Gesù Cristo, non dobbiamo essere ricchi per aiutare gli altri prego: dobbiamo dare il poco che abbiamo, senza semplificare e gioia come Dio vuole e che Dio ama!
A tutti coloro che vogliono parlarne (contattarmi tramite il mio inbox di messaggistica Facebook- che vogliono contribuire sia materiale (abbigliamento - calzature ed ecc ...) e secondo i propri mezzi finanziari, il mio contatto completo è:
Youmbi antony Keune stephen
Nazione: Cameroon
Città: Douala
A coloro che sarebbero partner, infine, estendiamo questo carritative Association nel mio paese e in tutto il mondo, sarei felice di darvi il benvenuto nel mio paese (Camerun) Infine, abbiamo parlato e rendersi conto che tutto questo grande lavoro per la gloria di Dio solo.
Sai nel mio paese, per il governo o le grandi imprese e consente di finanziare la vostra associazione che richiedono di essere parte di un cerchio o di setta, io vi dico, perché ho cercato e ha introdotto il mio richiesta di finanziamento al ministero sociale del mio paese dal 2011, ma non nuovo a questo giorno.
Che Dio vi benedica e vi mantenere nel nome di Gesù Cristo!
A.J.C
20 novembre
j'invite donc les âmes de bonne volonté de bien vouloir me contacter,d'avoir pitié de ces pauvres orphelins - enfants de la rue - les handicapées - les veuves pauvres - les prisonniers - les vieilles personnes abandonnés!
nous devons abonder en amour et leur venir en aide selon nos moyens selon les recommandations de notre seigneur Jésus Christ,il ne faut pas être riche pour aider son prochain je vous en prie:nous devons donner le peu que nous avons sans simplifier et avec joie comme DIEU le veut et que DIEU aime!
A tous ceux qui veulent qu'on en parle(contactez-moi inbox via ma messagerie facebook- qui veulent apporter leur contribution soit matérielle(vêtements - chaussures et etc...) et financière selon leur moyen,mon contact complet est:
youmbi keune antony stephen
pays: Cameroun
ville: Douala
A ceux qui voudraient être des partenaires enfin que nous étendions cette association carritative dans mon pays et à travers le monde entier,je serais heureux de vous accueillir dans mon pays(le Cameroun)enfin que nous en parlions et que les réalisons ensemble cette grande œuvre pour la gloire de DIEU seul.
Vous savez dans mon pays,pour que le gouvernement ou les grandes entreprises vous aide et finance votre association,il faudrait que vous fassiez partie d'un cercle ou d'une secte;je vous le dis parce que j'ai demandé et introduite ma requête de financement au ministère social de mon pays depuis 2011,mais pas de nouvelle jusqu'à ce jour.
Que DIEU vous garde et vous bénisse au nom de Jésus christ!
A.J.C
20 novembre
Da quando ho creato questa pagina per orfani - i bambini della strada - i prigionieri - i disabili - vedove povere e anziani, infine abbandonata per sostenerli e aiutarli a venire insieme e materiale implicazione e finanziaria con i miei fratelli e sorelle in Cristo in tutto il mondo, non ho ricevuto alcun regalo o qualsiasi assistenza finanziaria o materiale a chiunque!
Ho anche faccia a faccia falsi false promesse da parte di alcuni dei miei fratelli e sorelle in Cristo, non posso dimenticare di menzionare che alcuni pettegolezzi di gossip sono su di me: in breve, ciò che è in e certo è ciascuno di noi renderà conto a Gesù Cristo per le sue azioni e le sue azioni nel Giorno del Giudizio. Se qualcuno fa pettegolezzi su di me falsamente al fine di distruggere la mia reputazione e la mia integrità, il Signore Gesù Cristo, chiederà il conto.
Inoltre, esorto i miei detrattori continuano a calunnie su di me, più si backbite più ho vinto il favore di Dio, perché è importante nelle parole degli apostoli, "è quello di piacere a Dio e non uomo "e io ho la coscienza pulita di fronte a Dio.
A.J.C
20 novembre
Since I created this page for orphans - children of the street - the prisoners - the disabled - poor widows and old people finally abandoned to support them and help them come together and material implication and financial with my brothers and sisters in Christ around the world, I have not received any gift or any financial or material assistance to anyone!
I even face to face false false promises on the part of some of my brothers and sisters in Christ, I can not forget to mention that some gossip gossips are about me: in short, what is on and certain is each of us shall give account to Jesus christ for his actions and his actions on the Day of judgment. If someone makes gossip about me falsely in order to destroy my reputation and my integrity, the Lord Jesus Christ will ask the account.
Besides, I urge my detractors continue to slander about me, the more you backbite more I win the favor of God, for it is important in the words of the apostles, "is to please God and not human "and I have a clear conscience before God. A.J.C
20 novembre
Depuis que j'ai crée cette page en faveur des orphelins - des enfants de la rue - des prisonniers - des handicapés - des veuves pauvres et des vieilles personnes abandonnés enfin de les soutenir et les venir en aide en collaboration et l'implication matérielle et financière avec mes frères et soeurs en christ de par le monde entier,je n'ai reçu aucun don ou aucune aide matérielle ou financière de qui que ce soit!
j'ai même du faire face face à des fausses promesses mensongères de la part de certains de mes frères et soeurs en christ,je ne saurais oublier de mentionner la médisance que certaines mauvaises langues font à mon sujet:bref,ce qui est sur et certain c'est chacun de nous rendra compte à Jésus christ pour ses actes et ses agissements au jour du jugement dernier. Si quelqu'un à fait de la médisance à mon sujet faussement dans le but de détruire ma réputation et mon intégrité,le seigneur Jésus Christ le demandera des comptes.
D'ailleurs j'exhorte mes détracteurs de continuer de médire à mon sujet,plus vous médisez plus je gagne la faveur de DIEU:car ce qui est important comme le disait les apotres,"c'est de plaire à DIEU et non aux humains",et j'ai la conscience tranquille devant DIEU.
A.J.C
31 ottobre
Per mesi Chiedo aiuto dai miei fratelli e sorelle in Cristo, ma nessuno mi aiuta!
Ho bisogno di sostegni finanziari per pagare ogni mese e la mia connessione a predicare facebook - Twitter - Netlog e Skyrock
Ho bisogno di Bibbie per la distribuzione gratuita ai fedeli cristiani qui nel mio paese, la maggior parte dei fedeli nelle chiese non hanno una Bibbia e non hanno soldi per comprare una Bibbia: Donazione Bibbia che io do per libero è una grande benedizione per favore.
Ho bisogno di penne e registri penna per registrare e scrivere prediche, questi sono i sermoni ho predicato su facebook - Twitter - Netlog - Skyrock
Ho anche bisogno di vecchi vestiti e scarpe che si gettano nel vostro paese in Europa per me e distribuirle ad altri bambini di strada e poveri (giacche completi e abiti che vedete me indossare è stato dato a me come dono lo scorso anno 2013 da un fratello in Cristo che vive in Francia).
Quindi chiedo a tutte le persone di buona volontà a favore fatemelo sapere e contattarmi tramite il mio messaggistica di facebook. Non semplificare il vostro supporto finanziario o attrezzature per il buon funzionamento di questo oauvre e questo ministero affidatomi da Dio attraverso la rivelazione (perché non sono stato unto dagli uomini, ma sono diventato un servitore di Cristo per rivelazione Dio ha rivelato a me molte volte in visioni)
ecco il mio indirizzo completo:
Nome: Youmbi antony Keune stephen
Paese: Camerun
Città: Douala
Non ho una casella di posta, aprire una casella postale o un conto in banca è troppo costoso qui e io non sono che un umile servo di Dio che si sacrifica per svolgere la sua missione di evangelizzazione.
essere abbondantemente benedetti nel nome di Gesù Cristo!
A.J.C
25 ottobre
"PURITY OF MIND AND EASE OF INTENT!"
It rises from the ground with two wings: the SIMPLE and PURE.
-The SIMPLICITY mark must INTENTIONS
-The PURITY the CONDITIONS = LOVE.
SIMPLICITY tend toward God, PURITY joins and takes delight.
No "good action" will be difficult for you if your heart is free of any disorderly CONDITION; it is the same in a lasting relationship and marriage.
If you're looking for and referred the "good pleasure of God" and the service of others, you will enjoy the freedom of heart.
If your heart was straightforward, all creatures become "mirror of life and holy book of knowledge."
There is no creature so small and vile if it does not show the "goodness of God"!
If your heart was GOOD and PUR, you would see and you understand everything without difficulty.
PUR core penetrates Heaven and Hell. The judgments made by each are in the image of his heart.
If there is joy in the world (true joy = happiness), it is the human who owns Pure heart.
And if there is somewhere test - big disappointment and anguish, the designated lot of Consciousness Incorrect - hearts full of detours, perversity and living a lie.
Iron on the fire loses its rust and becomes glowing all: so he who turns to God is entirely drawn from his torpor and changed to "NEW MAN".
A.J.C
25 ottobre
"Purezza di mente e FACILITA 'DI INTENTI!"
Sorge da terra con due ali: il semplice e puro.
-Il Marchio SEMPLICITÀ deve INTENZIONI
-Il PUREZZA l'CONDIZIONI = AMORE.
SEMPLICITÀ tendono verso Dio, la purezza si unisce e si diletta.
No "buona azione" sarà difficile per te se il tuo cuore è libero da qualsiasi condizione disordinata, ma è lo stesso in un rapporto duraturo e il matrimonio.
Se siete alla ricerca di e di cui il "beneplacito di Dio" e al servizio degli altri, potrete godere della libertà di cuore.
Se il tuo cuore era semplice, tutte le creature diventano "specchio di vita e libro sacro della conoscenza."
Non c'è creatura così piccola e vile, se non mostra la "bontà di Dio"!
Se il tuo cuore era buono e PUR, vedreste e si capisce tutto senza difficoltà.
Nucleo PUR penetra Paradiso e Inferno. Il giudizio emesso da ciascuno sono a immagine del suo cuore.
Se c'è gioia nel mondo (vera gioia = felicità), è l'uomo che possiede il cuore puro.
E se c'è qualche prova - grande delusione e l'angoscia, la partita indicata di coscienza errati - il cuore pieno di deviazioni, perversione e di vivere una menzogna.
Di ferro sul fuoco perde la sua ruggine e diventa incandescente tutto: così anche colui che si rivolge a Dio è interamente tratto dal suo torpore e cambiato in "uomo nuovo".
A.J.C
25 ottobre
"PURETE D'ESPRIT ET SIMPLICITE D'INTENTION"!
On se soulève de la terre avec deux ailes:la SIMPLICITE et la PURETE.
-La SIMPLICITE doit marquer les INTENTIONS
-La PURETE les AFFECTIONS=L'AMOUR.
La SIMPLICITE tends vers DIEU,la PURETE le rejoint et s'en délecte.
Aucune "bonne Action" ne te sera difficile si ton coeur est libre de Toute AFFECTION désordonnée;cela va de même dans une relation amoureuse durable et le mariage.
Si tu ne vises et ne cherches que le "bon plaisir de DIEU" et le service du prochain,tu jouiras de la liberté du coeur.
Si ton coeur était sans détours,toute créature deviendrait "miroir de vie et livre de sainte connaissance".
Il n'y a pas de créature si petite et si vile qu'elle ne manifeste pas la "bonté de DIEU"!
Si ton coeur était BON et PUR,tu verrais et tu comprendrais tout sans difficulté.
Un coeur PUR pénètre Ciel et Enfer. Les jugements portés par chacun sont à l'image de son coeur.
S'il existe de la joie dans le monde(la véritable joie=bonheur),c'est l'humain au coeur Pur qui la possède.
Et s'il existe quelque part,épreuve - angoisse et grosse déception,c'est le lot désigné de la Conscience Mauvaise - des coeurs pleins de détours,de perversité et vivant dans le mensonge.
Le fer mis au feu perd sa rouille et devient tout incandescent:ainsi celui qui se tourne tout entier vers DIEU est tiré de sa torpeur et changé en "HOMME NOUVEAU".
A.J.C
20 ottobre
Sapevo che c'erano bugiardi tra i miei fratelli e sorelle in Cristo, non mi sorprende quando dico che siete chiamati falsi cristiani e molti su facebook!
Io non sono deluso come i vostri atteggiamenti pagani, si parla di Dio, ma le tue opere dire altrimenti, vorrei solo consigliare di pentirvi veramente a Dio, da parte mia mi aspetto più nulla di voi, come molti di voi m hanno fatto false promesse, Dio stesso sarà davvero i conti.
1Mi piace · · Condividi
A.J.C
24 settembre
Impara come aiutare i poveri intorno a te in particolare a quei fratelli e sorelle in Cristo!
Deuteronomio 15: 7-8
"... Tu non indurire il tuo cuore e non si può chiudere la mano al tuo fratello povero. Invece, tu apri la mano a lui e tui prêtra lui sufficiente per i suoi bisogni."
Deuteronomio 15: 9-10
"... Fare attenzione a non avere un look sporco al tuo fratello povero che non danno nulla. Griderà per l'eterno contro di te e ti chargerais un peccato. Dategli che il tuo cuore non mente per farlo, come conseguenza di questo, l'Eterno, il tuo Dio ti benedirà in ogni lavoro e in tutti i vostri sforzi "
Deuteronomio 03:11
"Ci saranno sempre persone povere del paese è per questo che io vi comando. Tu sarai Apri generosamente la mano al tuo fratello, che vive in miseria e povertà ..."
Proverbi 28:27
"Chi dona al povero non conosce la miseria, ma quegli che fuggivano i suoi occhi sono maledisse con una maledizione"
Proverbi 3: 27-28
"Non negare un beneficio coloro che hanno diritto a quando si ha il potere di concedere esso non dire al tuo prossimo. Andare e venire, domani vorrei dare quando si ha qualcosa da dare."
Proverbi 15: 5
"Mocking il povero insulta il suo creatore ..."
Proverbi 19:17
"" Chi dà al povero presta supporto alla benedizione eterna, che farà il suo "
Proverbi 22: 9
"L'uomo con occhio vigile sarà benedetto, perché egli dona il pane ai poveri = più bassi"
Ebrei 01:16
"E non dimenticate di fare il bene e di aiutarsi a vicenda, perché è tale sacgrifice che Dio si compiace"
1 Tessalonicesi 3:13
"Quando voi fratelli e sorelle, non trascurare di fare il bene"
Galati 6: 9-10
"Non dimenticate di fare il bene, a suo tempo mieteremo, se non ci stanchiamo. Ebbene, mentre abbiamo l'occasione, fare del bene a tutti, specialmente ai fratelli e alle sorelle nella = la fede in Cristo. "
1 Giovanni 3: 16-18
"... anche noi dobbiamo dare la vita per coloro che amiamo (fratelli e sorelle in Cristo). Qualcuno che ha ricchezze di questo mondo e vedendo il suo fratello in necessità e chiude il suo cuore a lui, come il l'amore di Dio possa dimorare in lui? figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità. "
1 Giovanni 4: 20-21
"Se qualcuno dice:" Io amo Dio ", come egli odia il proprio fratello che ha visto, come può amare Dio che non vede? ... Chi ama Dio, ami anche il suo fratello"
1 Giovanni 4: 7-8
"Carissimi, amiamoci gli uni gli altri, perché l'amore è da Dio e chiunque ama è nato da Dio. Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore"
Per mesi Chiedo aiuto dai miei fratelli e sorelle in Cristo, ma nessuno mi aiuta!
Ho bisogno di sostegni finanziari per pagare ogni mese e la mia connessione a predicare facebook - Twitter - Netlog e Skyrock
Ho bisogno di Bibbie per la distribuzione gratuita ai fedeli cristiani qui nel mio paese, la maggior parte dei fedeli nelle chiese non hanno una Bibbia e non hanno soldi per comprare una Bibbia: Donazione Bibbia che io do per libero è una grande benedizione per favore.
Ho bisogno di penne e registri penna per registrare e scrivere prediche, questi sono i sermoni ho predicato su facebook - Twitter - Netlog - Skyrock
Ho anche bisogno di vecchi vestiti e scarpe che si gettano nel vostro paese in Europa per me e distribuirle ad altri bambini di strada e poveri (giacche completi e abiti che vedete me indossare è stato dato a me come dono lo scorso anno 2013 da un fratello in Cristo che vive in Francia).
Quindi chiedo a tutte le persone di buona volontà a favore fatemelo sapere e contattarmi tramite il mio messaggistica di facebook. Non semplificare il vostro supporto finanziario o attrezzature per il buon funzionamento di questo oauvre e questo ministero affidatomi da Dio attraverso la rivelazione (perché non sono stato unto dagli uomini, ma sono diventato un servitore di Cristo per rivelazione Dio ha rivelato a me molte volte in visioni)
ecco il mio indirizzo completo:
Nome: Youmbi antony Keune stephen
Paese: Camerun
Città: Douala
Non ho una casella di posta, aprire una casella postale o un conto in banca è troppo costoso qui e io non sono che un umile servo di Dio che si sacrifica per svolgere la sua missione di evangelizzazione.
essere abbondantemente benedetti nel nome di Gesù Cristo!
========================
è TRAGICO, pensare: COME: nelle Scuole e nei luoghi pubblici: sia il Crocifisso, che, il Presepe, sono tutelati dalla legge, perché, non rappresentano una religione, ma, rappresentano: i simboli culturali e storici: delle vere radici della laica: pluralista, umanistica, tollerante, civiltà Occidentale, eppure: il consociativismo massonico, relativismo: delle sinistre: ideologia GENDER; hanno fatto sparire questi simboli: e si sono opposti alla VERITà della storia, anche nella Costituzione Europea: dei pedo-pornografi, ed è per questo: che: è il motivo per cui: tutti i satanismi, e ogni maleficio si stanno diffondendo nella nostra società! una società: afflitta da usurai Merkel Bildenberg: che ci hanno rubato la sovranità monetaria e ci stanno portando al genocidio!
 Lorenzo Scarola A.J.C amen! ma no "salam" islamista nel mio gruppo. https://www.facebook.com/permalink.php... [ lol. anche se la LEGA ARABA sono degli assassini seriali protetti da Onu USA i satanisti CIA? questo non vuol dire: che: un "salam" può essere islamico! infatti: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, ed Erdogan: prima di uccidere: centinaia: di: cristiani martiri innocenti, ogni giorno, in tutto il mondo: con la sua shariah: galassia terrorismo? lui uccide tanti musulmani laici: insieme a loro, anche!
=============================
apologetica sulla IMMACOLATA CONCEZIONE https://www.facebook.com/groups/282434685282906/316040158589025/?notif_t=group_activity [ SANA DOTTRINA BIBLICA ] Gesù: COME IL VERBO IN DIO JHWH: è Dio: INFINITAMENTE SANTO, non è una creatura, che, LUI potrebbe sfiorare il peccato! Certo Eva: era senza peccato originale nel paradiso terrestre: infatti, il suo: ed il nostro: è chiamato: "peccato originale", quindi: la relativa santità di Maria: come creatura, poteva essere esentata dal peccato originale: pur uscendo da genitori: peccaminosi, come noi! ma, questa transizione: per colui che: è il SENSO di tutte le cose: ripeto questa Transizione: per l'Agnello di Dio: Gesù di Betlemme: a motivo della sua Infinita santità: non era possibile!
=========================
Roberto Ruppolo https://www.facebook.com/roberto.ruppolo?fref=ufi [[ IO NON VOGLIO UMILIARE LA IGNORANZA TEOLOGICA DELLE PERSONE, MA PRIMA DI DIRE CAZZATE IN PUBBLICO: QUALCUNO DOVREBBE FARE DOMANDE, INFORMARSI, ECC.. ! QUINDI, GESù CHE HA RICHIESTO IL BATTESIMO DI PURIFICAZIONE DA GIOVANNI BATTISTA, QUESTO VUOL DIRE CHE ANCHE LUI ERA UN PECCATORE? NON BISOGNEREBBE METTERE LE COSE SANTE: DAVANTI AI CANI! ]] Roberto Ruppolo DICE: " Dimostrazione biblica, quindi la migliore: Maria dopo la nascita di Gesù è andata a offrire i piccioni e le tortore come sacrificio. Con tanti saluti all'immacolata concezione del piffero. https://www.facebook.com/groups/282434685282906/316040158589025/?notif_t=group_comment_reply
Are You Saved?
"Satan, who is the god of this world, has blinded the minds of those who don't believe. They are unable to see the glorious light of the Good News. They don't understand this message about the glory of Christ, who is the exact likeness of God." 2 Corinthians 4:4 (NLT). "Christ is the visible image of the invisible God. He existed before anything was created and is supreme over all creation." Colossians 1:15 (NLT). The Old Testament in the bible points ahead to Jesus and the New Testament points back to Jesus Christ. "In the beginning, the Word already existed. The Word was with God, and the Word was God." John 1:1 (NLT). "Jesus came and told His disciples, "I have been given all authority in heaven and on earth." Matthew 28:18 (NLT).
Salvation came to the world through the Son of God, Jesus (Yeshua). "For God loved the world so much that He gave His one and only Son, so that everyone who believes in Him will not perish, but have eternal life." John 3:16 (NLT). "So the Word became human and made His home among us. He was full of unfailing love and faithfulness. And we have seen His glory, the glory of the Father's One and Only Son." John 1:14 (NLT). Jesus is our only way to Heaven! "There is salvation in no one else! God has given no other name under heaven by which we must be saved." Acts 4:12 (NLT). "Jesus told him, "I am the Way, the Truth, and the Life. No one can come to the Father except through Me." John 14:6 (NLT).
Have You accepted Jesus Christ (Yeshua) as your Savior? It is not a difficult procedure! "If you confess with your mouth that Jesus is Lord and believe in your heart that God raised Him from the dead, you will be saved." Romans 10:9 (NLT). Repent of your sins and go to the Messiah (Jesus). "This is good and pleases God our Savior, Who wants everyone to be saved and to understand the truth. For there is only One God and One Mediator, who can reconcile God and humanity--the man Christ Jesus." 1 Timothy 2:3-5 (NLT). Are You Saved?
Bob Akins Faith House Ministries Int'l Bob Akins, Proclaiming Jesus Christ to the World
Faith House Ministries International Apollo Beach Florida USA
=======================
QUESTA è LA PIù GRANDE MATTANZA DI CRISTIANI: CHE, BESTIE DI SATANA: 322 BUSH, MERKEL, BILDENBERG, 666 ROTHSCHILD: OBAMA GENDER: L''ANTICRISTO: STANNO PERMETTENDO ED INCORAGGIANDO, DI FARE, ALLA LEGA ARABA NAZI ONU SHARIAH! ISLAMICI LI UCCIDONO, PERSEGUITANO, CACCIANO, GLI ETIOPI, ECC.. E, POI, LORO FANNO IL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI.. TUTTI I DISPERATI, CHE, ISRAELE NON è IN GRADO DI POTER ACCOGLIERE! E POI: IL DEMONIO MAOMETTO DI: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, LUI SI SCANDALIZZA, SE: IL sig. LORENZO SCAROLA, QUALCHE VOLTA, SPIEGA IL VANGELO! MA, IL SALAFITA, ASSASSINO SERIALE MANIACO RELIGIOSO: DEL FALSO PROFETA ESOTERICO: PIENO DI DEMONI E SPIRITI GUIDA, BORDELLO PRIVATO: DI PEDOFILO POLIGAMO OTTOMANO MAOMETTANO, LUI NON DEVE DIMENTICARE, CHE: è UNIUS REI, A NON AVERE UNA RELIGIONE (anche perché nel regno di JHWH: non ci sono religioni), E NON L'UOMO LORENZO SCAROLA.. Settanta migranti etiopi sono annegati nel naufragio di un'imbarcazione al largo delle coste dello Yemen, all'ingresso del Mar Rosso. Lo rende noto il ministero dell'Interno yemenita. La barca che trasportava i migranti clandestini del Corno d'Africa si è capovolta al largo di Al Makha, città portuale nei pressi dello stretto di Bab al-Mandeb. La causa del naufragio sarebbe stata il maltempo. Non ci sarebbero superstiti. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/08/yemen-70-morti-in-naufragio-migranti_65913a1b-04f5-4582-a0c7-49bc61634644.html
https://www.facebook.com/roberto.ruppolo?fref=ufi Roberto Ruppolo dice: "Lorenzo Scarola, manco pensavo servisse citare i passi della Scrittura, tanto banale è la questione. Comunque ecco: Levitico 12:1-8; Luca 2:21-24. ] TU SEI ERETICO! [ tu non conosci il proverbio che, dice: "errare è umano, perseverare è diabolico?" con la rispostaccia che, io ti ho dato in precedenza? tu avresti dovuto essere più prudente! ] SE, MARIA AVEVA BISOGNO DI PURIFICAZIONE? TU SEI MORTO NEI TUOI PECCATI: POICHé: NON C'è NESSUNO, CHE, PUò SODDISFARE LA LEGGE! "lo SPIRITO SANTO: scenderà su di te, e la POTENZA dell'Altissimo, ti coprirà con la sua OMBRA. Perciò, colui che nascerà da te: sarà SANTO: e sarà chiamato Figlio di DIO!"Luca 1,35... Se, Gesù avesse avuto un solo peccato: il suo SACRIFICIO espiatorio, non avrebbe mai potuto essere INFINITO ED ETERNO! E SE, MARIA FOSSE STATA CONTAMINATA, DAL PARTO DI GESù: NESSUNO DI NOI AVREBBE, MAI: E POI MAI: POTUTO ANDARE IN PARADISO! [ Il post è stato rimosso Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato. ] https://www.facebook.com/groups/282434685282906/316040158589025/?notif_t=group_comment_reply
Roberto Ruppolo Lorenzo, la donna partoriente resta impura a seguito del parto, quindi che c'entra tutto il tuo discorso?
Lorenzo Scarola DIO SANTIFICA OGNI COSA! SE, BAMBINI NASCEVANO NEL PARADISO TERRESTRE? NON CI SAREBBE STATO BISOGNO DI NESSUN RITO DI PURIFICAZIONE! NON C'è UNA RELIGIONE IN DIO: O NEL REGNO DI DIO!
NON C'è UNA CONTAMINAZIONE CHE AVREBBE POTUTO PORTARE L'INFINITAMENTE SANTO A SUA MADRE.. SE è VERO CHE TU CREDI DI ESSERE UN CRISTIANO!
Stefano Ferrero https://www.facebook.com/nayax79?fref=nf
18 novembre alle ore 14.04 · Roma
DOMANDA IMBARAZZANTE PER I LEADER DI CHIESA
Come mai nessun leader di nessuna chiesa evangelica italiana ha preso posizione pubblica contro la appartenenza dei propri membri alla massoneria e sulla incompatibilità totale tra cristianesimo e massoneria?
(Che io sappia è così, ma sarò felice di essere smentito).
 Filomena Mastrantonio perchè non fanno audience....
 18 novembre alle ore 15.58 · Mi piace
 Stefano Ferrero Basterebbe dichiarare due cose: 1) I membri di questa chiesa non possono essere massoni. 2) La massoneria non è compatibile con il cristianesimo. Non mi sembra siano concetti troppo complessi
 18 novembre alle ore 16.24 [[ No Permission to Add Comment or Trying to Comment on Deleted Post
Sorry, you may not have permission to add this comment or the original post may have been deleted. ]]
 Lorenzo Scarola NON C'è NESSUNA POSSIBILITà PER UN MASSONE, O PER UN VESCOVO, CHE, HA AMICI MASSONI: DI POTER ENTRARE IN PARADISO: INFATTI, OGNI GIORNO, IL CESTINO DI PADRE PIO, SI RIEMPIVA DI DOCUMENTI CERTIFICATI: DI APPARTENENZA AD aSSOCIAZIONI MASSONICHE, CHE VENIVANO STRAPPATE!
 Impossibile inserire il commento Riprova [[ FORSE è LA CIA CHE MI STA BOICOTTANDO, SU QUESTA PAGINA? NO! MI HANNO BLOCCATO LORO! ]]
Hajmeli Renato https://www.facebook.com/hajmeli.renato E TU VIENI, da me: CON IL TUO SITO PERSONALE, con le immagini: dei tuoi familiari in bella mostra: A INSULTARE PROPRIO UNO, COME ME: IN MODO COSì VOLGARE: SENZA ESPORRE ARGOMENTI, cioè. ad uno come me: CHE TI PUò SPUTTANARE IN TUTTO IL MONDO? AUGURI! quando, tu sai bene, cHe i globalisti: sPA BANCA MONDIALE: sono massoni e farisei rothschild, che, ci hanno trasformati in schiavi: perché, ci hanno rubato la sovranità monetaria, come ha dimostrato lo scienziato Giacinto Auriti! IO PRETENDO LE TUE SCUSE: adesso!
Hajmeli Renato https://www.facebook.com/hajmeli.renato che fai? preferisci distruggere il tuo sito facebook: piuttosto che non chiedermi scusa? io ho fotografato il tuo insulto, contro di me! .. e poi, io posso ammettere che per un massone traditore: la vita può essere in discesa, ma, tu certo non sei un massone, quindi, perché, tu ti sei messo dalla parte dei ricchi per opprimere il popolo?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/08/incendio-a-los-angeles-strade-bloccate_35254d04-8a14-45a7-8ec4-58e09119f477.html?fb_comment_id=fbc_751296981619854_751340491615503_751340491615503#f21bb6a5d0d198